I giusti accessori da uomo per l’inverno

Per affrontare le basse temperature con stile occorrono look caldi e trendy al tempo stesso, ma soprattutto accessori capaci di arricchire ogni outfit con gusto e stile. Eh si,gli accessori sono la cosa più importante di un outfit. Dai cappelli ai guanti, dalle sciarpe ai calzini… procediamo uno per volta… 

look-abbigliamento-uomo-da-abbinare-con-cappello-coppola

CAPPELLI

Per molti l’unica definizione di cappello è: ”Serve per coprire la testa dal freddo”. Sicuramente è una delle funzioni principali,ma un cappello di un qualsiasi modello,colore,forma o marca portato ed abbinato nel modo giusto può trasformare un outfit in un modo unico,donando classe ed eleganza oppure un look casual ma mai scontato. Una coppola,un basco,un cappello di lana o un borsalino nessun modello escluso! 😉

 

Guanti

I guanti,a mio parere,sono un accessorio che in alcuni casi non può mai mancare. In un Outfit casual puntiamo di più l’attenzione su guanti in lana. Per Outfit più ricercati ed eleganti invece va indossato un guanto in pelle. Dovete andare ad una cena? Jeans,camicia,pullover,un cappotto classico 3 o 2 bottoni e guanti in pelle nera o marrone in base al resto dell’outfit.

 

Sciarpe

  Le sciarpe sono sicuramente l’accessorio più usato,dalle pashimine ai sciarponi della nonna…Di tutte le fantasie,di tutti i colori,di tutti i materiali sono sempre degli ottimi accessori per valorizzare il nostro outfit.  Ora vi mostro alcune foto per farvi notare i vari modi in cui poterla indossare,sia con outfit eleganti che più street style.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto 😀 Se vi è piaciuto Lasciate un like e condivitelo!!

Luca P.

 

Lascia un commento